La nostra storia
1978
Inizia qui la storia di questa azienda familiare, con l’acquisto della prima licenza di panificio con una produzione di 10 quintali.
El Merendero
Il primo punto vendita del panificio è il negozio tutt’ora esistente.
1985
L’azienda cresce e aggiunge altri due forni al primo esistente. Si ingrandisce sia il laboratorio che l’area di vendita e la licenza viene portata ad una produzione di 80 quintali.
La pasticceria
Il panificio inizia a specializzarsi anche nella produzione pasticcera, grazie soprattutto alla passione di nonna Vanda
1996
L’azienda richiede una maggiore organizzazione manageriale dato soprattutto l’aumento della produzione. A coprire il ruolo di dirigente arriva Riccardo Marinari che riesce a migliorare la sienergia tra i diversi settori mantendo le caratteristiche fondative dell’azienda.
I Biscotti!
Dopo pane e dolci, entrano nella produzione dell’azienda anche i biscotti.
2000
Inizia l’idea di espandersi e si provvede ad acquistare un terreno su cui sarà costruita la nuova sede produttiva che sarà ultimanta nel 2003, quella in cui oggi operiamo.
La grande distribuzione
La crescita della produzione e l’affidabilità del nostro lavoro ci ha permesso di aumentare le nostre collaborazioni con la grande distribuzione. Oggi potete trovare i nostri prodotti nei supermercati Conad, Esselunga, Coop ed Eurospin.
Oggi
La nostra azienda conta un centinaio di dipendenti e continua la nostra ricerca verso nuovi prodotti capaci di entrare nel mercato e arrivare sulle tavole di chi potrà gustare la nostra passione.